Endless Fight aka CdF : Casa del Ficcaggio


しーでぃーえふ



Che cosa è?


Endless Fight aka CdF è il punto di riferimento Italiano per Street Fighter III 3rd Strike. I giocatori italiani del suddetto titolo possono trovare in CdF quel sapore esotico di "game center" nipponico, con ambiente tranquillo e solo cabinati REAL con giochi REAL (no emulazione).
Ultimamente sono state aggiunte varie postazioni per altri giochi quali BlazBlue continuum shift di Arc System, che ha dei giocatori validi vogliosi di crearsi una scena anche se si ritrovano in un paese pieno di culi pesanti, super street fighter IV arcade edition, King of fighters XIII (la cosa vera, NO versione crap pc) Si gioca anche a Super Street Fighter IIx e ad altri titoli in voga al momento.


Dove?


CdF è a Canegrate, un piccolo paesino di circa 12000 anime, molto tranquillo e in una location con ampio parcheggio e semplice da raggiungere.


Cosa Offre?    


CdF offre l'ARCADE, un modo di vivere i giochi ormai perso e sopraffatto dalle console casalinghe e dal gioco online. Disponibili svariati cabinati dei quali 3 VS CITY Sega con Street Fighter III 3rd strike, un Megalo 50 Sega con BlazBlue Continuum Shift, KOF XIII e altri cabinati Sega e 1 VS CITY con SSFIVAE.


Quanto?


La CdF è privata e non a scopo di lucro. Viene solo richiesto un ingresso di 5 euro a giornata per coprire le spese di manutenzione, luce e gas e si può giocare quanto si vuole. L'organizzazione è affidata alla stessa persona che gestisce le Ranbat AEX / hadouken.it quindi sempre ottima gestione del tutto.


Quando?


CdF apre in concomitanza con le ranbat AEX /Hadouken.it o altre manifestazioni videogiocose.


Maggiori Info?


Per maggiori informazioni andate sul thread apposito su Arcade-Extreme al seguente link: CDF
Oppure su Hadouken.it , il forum di riferimento per i picchiaduro di nuova generazione.


Video: